Perugia, clinicamente morto il carrozziere
che ha sparato all'ex e al figlioletto di 2 anni

Perugia, clinicamente morto il carrozziere che ha sparato all'ex e al figlioletto di 2 anni
Lunedì 7 Luglio 2014, 16:01 - Ultimo agg. 16:19
2 Minuti di Lettura

Perugia - È clinicamente morto, secondo quanto confermato da ambienti investigativi, Riccardo Bazzurri, 32 anni, il carrozziere che ieri aveva sparato e ferito a Perugia la ex compagna, il figlio e un'amica della donna.

L'uomo era ricoverato da ieri nel reparto di rianimazione dell'ospedale perugino. Subito dopo aver sparato infatti si era puntato la pistola alla testa facendo nuovamente fuoco. Era stato quindi trasportato in ospedale, venendo ricoverato in stato di arresto per tentativo di omicidio plurimo. Nello stesso reparto si trova ricoverata in gravissime condizioni anche la ex compagna.

IL PADRE DELL'AMICA: "E' UNA SORELLINA" «Mia figlia ha sempre avuto un atteggiamento protettivo verso quella che considerava una sorellina ed il suo bambino»: a parlare è Marco, il padre di Ilaria, la giovane ferita al volto da una delle pallottole sparate ieri dal carrozziere che ha anche ferito la ex compagna e il figlio. Lo fa nei pressi del reparto di Otorinolaringoiatria, dove si trova ricoverata la figlia.

Chiusi nel silenzio, invece, i parenti dell'artigiano e della sua compagna, che non vogliono essere avvicinati. Marco dice di avere conosciuto il carrozziere. «Non so cosa gli sia passato per la testa - sottolinea - ma il rapporto con la sua ex compagna non era buono. Ora io ho nel cuore quel bambino e la sua mamma». Della figlia, l'uomo ricorda la ferita al volto, sottolineando però che «è viva».

«È stanca - prosegue - le ha sparato in faccia mentre andava in piscina con la sua amica. Non si ricorda niente, è stressatissima e io non le ho volutamente chiesto nulla. Questa è una disgrazia per tutti, qualsiasi sia l'esito della vicenda». Marco sottolinea infine di «non augurare nemmeno al peggior nemico» quello che sta passando. «Mia figlia - conclude - la ragazza più bella del mondo ora in ospedale con un buco in faccia».

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO