Caso Ragusa, consegnato un biglietto anonimo
ai carabinieri: «Seguite piste alternative»

Caso Ragusa, consegnato un biglietto anonimo ai carabinieri: «Seguite piste alternative»
Giovedì 15 Maggio 2014, 21:07 - Ultimo agg. 21:09
1 Minuto di Lettura





ROMA - Potrebbe rappresentare una svolta nel caso Ragusa il biglietto recapitato a un giornalista Mediaset da un anonimo. Dopo il sospetto sulla distruzione del corpo della donna da parte del suo assassino, il sospettato marito Logli, ora c'è una nuova prova al vaglio dei carabinieri.



Un anonimo ha recapitato stamani un biglietto scritto a mano a una giornalista di Mediaset per suggerire l'ipotesi di seguire piste alternative a quelle finora battute dalla procura per fare luce sul mistero della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Gilinao Terme (Pisa).



Il pezzo di carta è stato poi consegnato ai carabinieri che hanno avviato una serie di accertamenti sulla sua autenticità. L'episodio è stato reso noto oggi nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 durante la quale la giornalista Manuela Febbo ha mostrato il biglietto scritto a mano e infilato nella porta della sua stanza nell'albergo dove soggiorna a San Giuliano Terme (Pisa). Una mano anonima suggeriva alla giornalista di cercare sul web informazioni su un'agenzia che «offre a pagamento la possibilità alle persone di sparire senza farsi più trovare».

Il biglietto è stato poi consegnato al direttore dell'albergo che nel pomeriggio ha avuto un colloquio con i carabinieri.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!