Perugia, tragedia dopo la discoteca:
muore un ventenne, altri cinque feriti gravi

Perugia, tragedia dopo la discoteca: muore un ventenne, altri cinque feriti gravi
Domenica 11 Maggio 2014, 09:27 - Ultimo agg. 12 Maggio, 10:49
1 Minuto di Lettura
PERUGIA - Tragedia all'alba, poco dopo le sette, lungo la via Tiberina in zona Bosco. Bilancio pesantissimo: muore un ragazzo di ventuno anni, altri cinque sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia.



I sei ragazzi, usciti dopo una lunga serata da una delle discoteche della zona, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, giunta immediatamente sul posto assieme al 118 e vigili del fuoco, l'auto si è ribaltata con conseguenze gravissime.



Gli operatori del 118, coordinati dalla dottoressa Donatella Marzuoli e giunti sul posto con tre ambulanze - rende noto l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera - non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo (A.R.T. le iniziali, di origini venezuelane ma residente a Perugia) morto praticamente sul colpo mentre hanno provveduto a curare gli altri.



Una ragazza di origini cubane, anche lei residente a Perugia, è stata trovata a oltre trenta metri dal punto in cui si trovava il veicolo e per lei la prognosi è gravissima: lesioni molto serie, codice ci massima gravità.



Gli altri quattro ragazzi, due di Perugia e due di Bastia, che erano a bordo dell'auto avrebbero lesioni meno gravi. Al momento sono in corso accertamenti radiologici al pronto soccorso
© RIPRODUZIONE RISERVATA