Belen Rodriguez, il video con la figlia Luna Marì: c'è un dettaglio che non passa inosservato

«Due gocce d'acqua», scrivono gli utenti sotto al post della showgirl argentina...

Belen e il video con la figlia Luna Marì: il dettaglio non passa inosservato
Belen e il video con la figlia Luna Marì: il dettaglio non passa inosservato
Domenica 27 Novembre 2022, 20:03
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez, mamma innamorata. La showgirl argentina ha condiviso sui social un video in cui rende la figlia Luna Marì l'obiettivo principale della fotocamera del suo smartphone.

La piccola di casa, nata dall'amore con Antonino Spinalbese, si prende tutte le coccole e le attenzioni della mamma e non solo... a farle i complimenti ci sono tutti i follower di Belen, che non hanno potuto fare a meno di notare un curioso dettaglio... Di cosa si tratta? 

 

«Guarda quanto sei bella», dice mamma Belen alla piccola Luna Marì. Il video mostra un momento dolce tra mamma e figlia mentre si godono una bella giornata di sole, con i raggi che entrano dalla finestra e illuminano il volto della piccola Luna Marì. 

Oltre a commentare la bellezza della secondogenita di Belen, i fan notano un dettaglio e non possono fare a meno di scrivere sotto nei commenti quanto la piccola somigli al papà Antonino: «È uguale al papà», scrive qualcuno. «È proprio la figlia di Spinalbese, due gocce d'acqua», scrive qualcun altro. 

Altri utenti invece si sono soffermati sulla dolcezza della figlia: «Il gesto d’amore più bello che un bimbo possa fare verso la sua mamma è riempirla di baci sul viso come ha fatto la tua Luna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA