Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Sul web non si parla d’altro che di Fedez. «Non importa se se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli» sembra essere il proverbio che ha fatto suo. Prima la paparazzata in discoteca, dove baciava appassionatamente una misteriosa ragazza, ora lo spoiler del suo nuovo brano (mentre gli tatuano la schiena). Insomma, il rapper milanese sa come essere al centro del gossip.
La nuova canzone
Il brano, che sembra essere il seguito del suo singolo "Pensavo fosse amore e invece..." del 2013, è una vera e propria raffica di frecciatine. «Quando ti ho chiesto di uscire, non immaginavo di finire al primo appuntamento in uno store Cartier», canta Fedez. E ancora: «Mi hai detto che ti sposerai sul lago di Como… Condoglianze allo sposo» e «Ti chiamano geisha, ma non porti il kimono. Pensavo fosse amore, invece eri al lavoro». E infine, «Se tocchi un operaio, speri che non sia contagioso».
A chi è dedicata
Frasi dirette, accusatorie, proprio come nei suoi migliori dissing. E ovviamente, il dubbio sulla destinataria è più che legittimo. Le citazioni sembrano fare chiaramente riferimento a Chiara Ferragni, e il web non ha alcun dubbio su chi sia la protagonista.
Ma per ora, niente conferme. Il silenzio continua.