Fedez, la mamma Tatiana: «​Non sono la diretta interessata, spero solo che tutto vada bene»

«In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata»

Fedez, la mamma Tatiana: « Non sono la diretta interessata, spero solo che tutto vada bene»
Fedez, la mamma Tatiana: «​Non sono la diretta interessata, spero solo che tutto vada bene»
Giovedì 22 Febbraio 2024, 19:09 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 00:10
2 Minuti di Lettura

Parla Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, mamma e manager di Fedez, raggiunta al telefono da Adnkronos a proposito dei rumor che riguardano l'imminente separazione tra suo figlio e la moglie Chiara Ferragni: «In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla». 

@ilmessaggero.it Matrimonio finito tra Chiara Ferragni e Fedez? Il rapper se ne sarebbe andato di casa senza più tornare. Questo è accaduto domenica scorsa. L'indiscrezione arriva da Dagospia. La storia d’amore tra i due si sarebbe incrinata da tempo stando a quanto riportato. Ma lei avrebbe rimandato la decisione per stare vicina al marito malato. Ora sembra che si appresti a parlare e tornare in pubblico, sarebbe attesa al programma di Fabio Fazio. Intanto i loro uffici stampa rispondono un secco: "No comment". Angela Orecchio / #ilmessaggero #ferragni #ferragnez #chiaraferragni #fedez #separazione #coppia #matrimonio ♬ News, news, seriousness, tension(1077866) - Lyrebirds music

Le indiscrezioni fanno riferimento ad una separazione maturata da giorni, con il rapper che avrebbe lasciato casa da domenica. «Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene», è l'auspicio finale della mamma di Fedez che probabilmente spera si tratti soltanto di una crisi passeggera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA