Ilary Blasi è stata inondata d'amore e affetto in questa giornata per lei davvero speciale: oggi, lunedì 28 aprile, infatti, festeggia 44 anni e su Instagram ha ricondiviso tutti i messaggi ricevuti da parte degli amici di una vita e di volti noti del mondo dello spettacolo come, ad esempio, Michela Giraud. Non potevano mancare le dediche dei figli Cristian e Chanel Totti e del compagno Bastian Muller. La conduttrice, questa sera, sarà al timone di una nuova puntata del reality show The Couple ma, nel frattempo, si gode il suo compleanno e anche la piccola festa a sorpresa.
Le dediche di Cristian, Chanel e Bastian
Chanel Totti non ha mai rilasciato interviste ma, tramite i suoi profili social, ha sempre fatto capire quato sia bello il rapporto con la mamma. La 17enne ha postato su Instagram una foto insieme alla conduttrice e ha scritto: «Auguri alla mia spalla, non smetterò mai di ringraziarti. Ti amo». Chanel, poi, in sottofondo, ha aggiunto la canzone di Coez intitolata "E yo mamma" e il verso in questione recita: «Per tutte le volte che ho perso la calma, tu m'hai dato un'arma...
Cristian Totti - primogenito di Blasi e Francesco Totti - ha postato una foto e ha scritto: «Tanti auguri mamma, ti amo da morire». Tra i pensieri d'amore non poteva certo mancare quello del compagno di Ilary, ovvero Bastian Muller che ha pubblicato uno scatto di coppia. I due si trovano al Colosseo e lui scrive: «Buon compleanno amore mio».
La festa a sorpresa
Ilary Blasi ha anche ricevuto una gradita sorpresa dalla sua squadra lavorativa: il team di The Couple - come mostra nelle storie Instagram - le ha organizzato una piccola festicciola in camerino con tanto di palloncini rosa e mazzi di fiori colorati. La conduttrice ha scritto: «La mia produzione è speciale. Grazie a tutti».