Monica Bellucci, oltre a essere un'icona del cinema mondiale, è anche mamma orgogliosissima di Deva (19 anni) - che è diventata una modella di successo - e di Léonie (14 anni) che è, invece, un po' più piccolo. Entrambi i suoi figli sono nati dal matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel dal quale Bellucci si è separata nel 2013 dopo 14 anni d'amore. In una recente intervista rilasciata a Madame Figaro, Monica ha raccontato come ha vissuto la maternità e, poi, anche la sua storia d'amore con il regista Tim Burton.
Monica Bellucci mamma
Monica Bellucci ha raccontato a Madame Figaro che prima di diventare mamma ha voluto godersi appieno la sua vita e realizzarsi come attrice. In merito all'argomento maternità ha spiegato: «Sì, avevo 40 anni quando è nata Deva, 45 la volta di Léonie, ma non mi considero un buon esempio, perché ho corso dei rischi enormi. Prima, comunque, non potevo. Lavoravo e viaggiavo talmente tanto! Non avevo tempo per fare niente. Mi piaceva partire con lo zaino in spalla, da sola, all'avventura». Tra poco Monica Bellucci sarà al cinema con il nuovo film di Tim Burton intitolato “Bettlejuice Bettlejuice” che uscirà al cinema il prossimo 6 settembre.
L'amore con Tim Burton
A proposito di Tim Burton, Monica Bellucci ha detto: «Un giorno mi ha detto: Ho un ruolo chiave in questo film e vorrei affidarlo a te.