Avellino, immigrato colpisce con calci e pugni giovane mamma

La donna era in compagnia del figlioletto. Aggredita anche una coppia

Carabinieri e 118 ad Avellino
Carabinieri e 118 ad Avellino
venerdì 1 agosto 2025, 17:59 - Ultimo agg. 18:12
2 Minuti di Lettura

Un giovane extracomunitario ha dato in escandescenze e senza motivo ha colpito con calci e pugni una coppia di giovani che sostava davanti a un bar e una mamma che passeggiava con il suo bambino di sette anni. È accaduto ad Avellino lungo corso Vittorio Emanuele nei pressi della villa comunale e dell'incrocio con via De Concilij. Ad avere la peggio è stata la giovane mamma. È stata colpita al volto e scaraventata a terra.

La donna ha cercato anche di difendere il suo piccolo dalla furia del ragazzo. Quest'ultimo è poi fuggito. A soccorrere la donna sono stati un'amica e i clienti del bar. Sul posto sono intervenute pattuglie di carabinieri e polizia. La donna è stata trasportata all'ospedale Moscati per le cure del caso.

Il violento colpo al viso le ha provocato sanguinamento dal naso e ferite. Per lei alcuni giorni di prognosi. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri. Il giovane extracomunitario è stato identificato. Non è nuovo a questi episodi. Nei suoi confronti sono attesi a breve provvedimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA