Marta Pasqualato è conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’edizione del 2018, quando corteggiava il tronista Nicolò Brigante. Nonostante la loro storia non abbia avuto un lieto fine, con Nicolò che alla fine ha scelto di uscire con Virginia Stablum, quella fase è ormai un capitolo chiuso.
Oggi Marta è una donna realizzata: medico, blogger e influencer, vive una vita serena e felice al fianco del suo compagno Nicolò del Mela, ed ha annunciato di stare per diventare mamma per la prima volta.
L'annuncio della gravidanza
Attraverso un post su Instagram, Marta Pasqualato ha condiviso con i suoi follower la notizia: «Con l’adrenalina ancora a mille dall’emozione, le mani che mi tremano un pochino mentre ve lo scrivo, ma con la felicità dentro il cuore, volevamo dirvi che la nostra piccola famiglia si sta per allargare». Nelle foto, scattate nella loro nuova casa insieme al compagno Nicolò Del Mela, la coppia mostra anche l'ecografia: «Ti aspettiamo, scricciolo».
La loro storia d'amore
Dopo la delusione vissuta a Uomini e Donne, Marta Pasqualato riuscì a superare il momento difficile grazie a Simone Stinà, il fotografo che, poco dopo, sarebbe diventato il suo compagno. Tuttavia, la loro storia non durò a lungo, e i due scelsero di separarsi. Poco tempo dopo, il destino le fece incontrare Nicolò Del Mela, l'uomo che oggi è al suo fianco e che presto diventerà il papà del loro bambino.