«Il pubblico ha imparato a volermi bene» ha detto Stefano De Martino intervistato da Bruno Vespa a "5 Minuti" la trasmissione che va in onda prima di Affari Tuoi. Il conduttore napoletano sta vivendo un periodo d'oro della propria carriera e, ormai, è entrato nel cuore delle persone che, ogni sera, seguono il suo "gioco dei pacchi" a milioni. Stefano De Martino, poi, ha risposto in modo ironico quando Vespa gli ha chiesto cosa ne pensa del fatto che in tanti lo definiscono un sex symbol.
L'intervista di Stefano De Martino
Bruno Vespa al suo "5 Minuti" ha chiesto a Stefano De Martino qual è il segreto del grande successo di Affari Tuoi.
Serena Rossi: «Allo spettacolo di Stefano De Martino la gente voleva le foto con me»
De Martino ha sorriso glissando un po' sulla domanda: «Mi fa piacere ricevere tanti messaggi di nipoti che guardano i programmi con le nonne o con i genitori perché mi rendo conto che questi programmi riuniscono tutta la famiglia». Sicuramente, una delle soddisfazioni più grandi della vita del conduttore è stata quella di regalare una casa ai suoi genitori. Stefano De Martino ha spiegato: «Quello è stato il momento di restituzione di tutti i sacrifici che avevano fatto per me in passato, regalare loro una casa era una delle cose che avevo in mente di fare e fortunatamente ci sono riuscito».
Stasera tutto è possibile, le anticipazioni del 18 marzo: ecco tutti gli ospiti
I progetti futuri
Non poteva mancare la domanda in merito al Festival di Sanremo e al fatto che, in futuro, potrebbe condurlo. Stefano De Martino ha spiegato: «Non mi lancerei in pronostici troppo azzardati, diciamo che credo che il Festival sia in buone mani con la direzione di Carlo Conti e, semmai un giorno me lo dovrebbero proporre, spero di riuscire a prepararlo bene». Infine, quest'estate, De Martino girerà l'Italia con il suo Summer Tour e toccherà un po' di città tra cui Trani, Palermo e Roma. Il conduttore ha concluso dicendo: «Girerò un po’ di arene, sarò al Parco della Musica a Roma e, poi, in altre città, sarà un motivo per incontrare il pubblico».