Un episodio piuttosto singolare ha coinvolto il difensore brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Vinicius Tobias. In attesa della nascita della figlia Maite, aveva deciso di tatuarsi il suo nome. Tuttavia, a un mese dal parto, ha scoperto di non essere il padre biologico.
Vinicius Tobias ha appreso la notizia grazie a un test del DNA, che ha rivelato che sua figlia era in realtà frutto di una relazione extraconiugale della compagna, Ingrid Lima, un'influencer molto seguita in Brasile. Secondo alcune ricostruzioni giornalistiche, il padre biologico sarebbe un fattorino, anche se l’identità dell’uomo non è stata confermata ufficialmente.
La crisi di coppia
Ingrid Lima, attraverso una storia su Instagram, ha confermato che la relazione con Vinicius Tobias era in crisi da tempo, menzionando anche che lui stesso l’avrebbe tradita. Tuttavia, ha evitato di rivelare l'identità del vero padre. A causa della bufera social scatenata contro di lui, con insulti e commenti derisori, il calciatore ha dovuto disattivare i commenti pubblici sui suoi post.