Il selfie in corsia del boss delle cerimonie:
«Tra 4 giorni voglio uscire dall'ospedale»

Il selfie in corsia del boss delle cerimonie: «Tra 4 giorni voglio uscire dall'ospedale»
di Gianluca De Rossi
Lunedì 31 Ottobre 2016, 19:09 - Ultimo agg. 20:50
2 Minuti di Lettura

«Tra 4 giorni voglio uscire dall'ospedale, dobbiamo girare la nuova puntata del Boss delle cerimonie». Don Antonio Polese è incontenibile e dall'ospedale di Castellamare di Stabia dove è ricoverato vuole tranquillizzare tutti i suoi fan, molto preoccupati per le sue condizioni di salute.



"RICOVERATO NEL REPARTO DI RIANIMAZIONE" Dal letto d'ospedale, Don Antonio scalpita per tornare attivo, dicendo ai medici che lo stanno curando a Castellammare di Stabia di voler uscire al più presto dal Reparto dove è in cura. Medici che per proteggere Don Antonio dall'assalto dei fan, fa sapere la produzione del reality Il boss delle cerimonie, hanno preferito spostarlo nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale.



"SELFIE ANCHE SUL LETTO D'OSPEDALE" Già, perché anche in ospedale i fan di Don Antonio avvicinano il Boss delle cerimonie per scattare un selfie.



"DON ANTONIO SEMPRE LUCIDO" "Don Antonio - conferma la produzione del reality Il boss delle cerimonie, sempre in contatto con la famiglia di Don Antonio - non ha mai perso conoscenza. È sempre lucido e anche se è molto debole si sente davvero meglio. Oggi ha fatto colazione con le fette biscottate e ha pranzato, mangiando una semplice pastina, senza l'astice, come invece direbbero le malelingue".

© RIPRODUZIONE RISERVATA