Caivano, tampona un’auto e fugge senza prestare soccorso: preso. Feriti due coniugi

Caivano, tampona un’auto e fugge senza prestare soccorso: preso. Feriti due coniugi
di Antonio Parrella
Giovedì 1 Settembre 2022, 14:03
2 Minuti di Lettura

Ha tamponato con la sua auto una Fiat Panda sul centralissimo Corso Umberto di Caivano, dandosi poi alla fuga, incurante anche dei danni provocati dall’impatto alle persone a bordo dell’utilitaria.

I due sfortunati coniugi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, allertato dalle persone che si trovavano sul posto al momento dell’incidente.

Video

Ad avere la peggio è stata la moglie del conducente della Fiat Panda che, a causa delle ferite riportate, è stata trasportata alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per le cure e gli accertamenti del caso.

Il marito, invece, che ha riportato ferite lacero contuse alle gambe, è stato immediatamente soccorso sul luogo dell'impatto.

Ma il pirata della strada ha fatto i conti senza l’oste! E’ stato rintracciato e denunciato poco dopo dai caschi bianchi, agli ordini del comandante Espedito Giglio.  

Il giovane autista, che ha causato l’incidente alla guida di una Yaris, risultata priva della copertura assicurativa, si trovava in una stradina isolata a qualche chilometro di distanza, dove aveva “tranquillamente” parcheggiato la sua auto, credendo così di averla fatta franca. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA