Omicidio davanti al market nel Napoletano: donna di 63 anni uccisa dal marito con una coltellata al cuore. Un fornitore la difende, ferito

Omicidio davanti al market nel Napoletano: donna di 63 anni uccisa dal marito con una coltellata al cuore. Un fornitore la difende, ferito
di Daniela Spadaro
Venerdì 16 Luglio 2021, 11:53 - Ultimo agg. 23:52
2 Minuti di Lettura

Una donna di 63 anni, Vincenza Tortora, è stata uccisa dal marito armato di coltello all'interno di un parcheggio di un supermercato in via Marigliano, a Somma Vesuviana.

L'omicidio è avvenuto questa mattina, intorno alle 9.30, a via Marigliano. Un altro uomo, 46 anni, è rimasto lievemente ferito. L'uomo si è costituito alla stazione dei carabinieri di Ottaviano. 

 

Ancora non è chiara la dinamica che ha portato all’omicidio della donna, moglie del titolare del supermercato di via Marigliano 26, a Somma Vesuviana. Tutto sarebbe nato da una lite iniziata tra marito e moglie all’interno del Superstore «Cuori e Sapori», continuata poi nel parcheggio, luogo dell’omicidio. Tra i due si sarebbe intromesso, per sedare gli animi, un fornitore che poi, nella concitazione degli attimi in cui il titolare dello store avrebbe estratto il coltello, è rimasto ferito. Ma la dinamica è ancora da accertare, intanto l’uomo che ha colpito la moglie con un fendente al cuore si è costituito. Certo è che tutto è cominciato da un litigio, da accertare se sia divampato tra coniugi o tra il titolare del supermercato e il fornitore, rimasto peraltro ferito e ricoverato attualmente all’ospedale di Nola, non in pericolo di vita.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA