Furto in casa a Portici, due topi d'appartamento incastrati dalle telecamere

Furto in casa a Portici, due topi d'appartamento incastrati dalle telecamere
Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:54
1 Minuto di Lettura
Gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano hanno dato esecuzione alla misura cautelare della  custodia in carcere nei confronti di Ciro Di Matola e alla misura dell'obbligo di firma giornaliera alla polizia giudiziaria nei confronti di Ciro Lucarella, entrambi 40enni di Portici, gravemente indiziati in ordine al furto a casa di una famiglia abitante in via Pagliano a Portici

Nell'occasione, approfittando del momentaneo allontanamento dei proprietari, i ladri si erano introdotti nell'appartamento asportando numerosi oggetti preziosi. Si è subito proceduto ad un sopralluogo insieme con personale di polizia scientifica e all'acquisizione e visione delle immagini, che hanno consentito di individuare i presunti autori del reato.

In base agli elementi acquisiti, vista la sussistenza coincidenza di precisi, concordanti e inequivocabili indizi, è stata eseguita una perquisizione d'iniziativa presso le abitazioni dei sospettati.

L'attività ha portato al ritrovamento, nell'abitazione di Di Matola, di un oggetto pertinente al reati, subito  riconosciuto dal denunciante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA