Migranti, il caso nave Aquarius. De Magistris a Salvini: «Ministro senza cuore, il porto di Napoli pronto ad accogliere»

70
  • 14878
«Se un Ministro senza cuore lascia morire in mare donne incinte,bambini,anziani,esseri umani, il porto di Napoli è pronto ad accoglierli. Noi siamo umani,con un cuore grande.Napoli è pronta,senza soldi,per salvare vite umane» così il sindaco di Napoli Luigi de Magistis si è espresso con un tweet alle polemiche del ministro Salvini sulla nave Aquarius. 
Domenica 10 Giugno 2018, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 70 commenti presenti
2018-06-16 10:54:48
No caro sindaco nel Mediterraneo non c;e solo l'Italia e il porto di Napoli . Perche' le donne incinte e bambini non li li porti a casa tua o del Vescovo? Tu sembri che ci godi a vertere questa gente a dormire sopra ai marciapiedi ? Poi non ti accorgi che la storia dei bambini e donne incinte e l'esca per mettere i piedi nei porti Italiani ! Furbi loro ma no tu !
2018-06-16 08:49:19
Il ministro Salvini è stato ineccepibile, il problema immigrati in Italia è inaccettabile , il sindaco di Napoli deve smetterla di dire idiozie per cercare di recuperare consensi, non ci crede più nessuno!
2018-06-15 19:14:40
Ma mi faccia il favore! Stia zitto! Abbiamo una città allo sbando, marciapiedi impraticabili, immigrati che bivaccano dappertutto nella zona che gravita intorno alla stazione centrale, ubriachi che provocano risse coinvolgendo i cittadini inermi, dopo la chiusura dei negozi la zona tra piazza Garibaldi, piazza Principe Umberto è territorio di nessuno. E Lei mi viene a parlare di accoglierne altri? Ma pensi alla città, piuttosto, almeno per il tempo che resta al Suo mandato, almeno può sperare di non essere ricordato come il peggior amministratore della nostra città.
2018-06-12 07:59:17
Io come Campano sono dovuto andare all'estero per campare (Milano) e nessuno mi ha aiutato a rimanere nella mia Nazione...i selvaggi africani che un giorno si e l'altro pure, rapinano i turisti, stuprano, fanno di tutto e di piu', e sono coccolati dallo Stato Campano...Complimenti !
2018-06-12 01:47:01
De magistis e contento quando Napoli diventa come una regione africana o musulmana ? governatore de luca da che parte sei ??

QUICKMAP