Movida a Napoli, continuano i controlli delle forze dell'ordine

Il bilancio degli accertamenti, dal centro storico a Chiaia e al Vomero

Movida in città
Movida in città
Sabato 28 Gennaio 2023, 16:22 - Ultimo agg. 16:23
2 Minuti di Lettura

Controlli interforze nelle aree della movida, a Napoli, in particolare tra Chiaia, il centro storico, i Quartieri Spagnoli e il Vomero. Nel corso dell'attività gli operatori in zona Chiaia hanno identificato 36 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllato 10 veicoli e denunciato due persone poiché sorprese nuovamente ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo notificandogli un ordine di allontanamento; uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del Dacur (Divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.

Ancora, nelle vie Cisterna dell'Olio, Benedetto Croce, dei Tribunali, largo Banchi Nuovi, largo Giusso, nelle piazze San Domenico Maggiore, San Gaetano, del Gesù Nuovo ed in piazzetta Nilo sono state identificate 75 persone e controllati 8 esercizi commerciali.

Inoltre, gli agenti del Commissariato Montecalvario, nei Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Toledo e in vico Lungo Teatro Nuovo, hanno identificato 24 persone e controllato 27 attività commerciali. Infine, a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D'Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone sono state identificate 34 persone di cui 8 con precedenti di polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA