Napoli, ragazzo incastrato nell'auto
che prende fuoco in autostrada: salvato

Venerdì 18 Giugno 2021
Napoli, ragazzo incastrato nell'auto che prende fuoco in autostrada: salvato

Un giovane di 21 anni, rimasto incastrato nelle lamiere dell' auto, che aveva preso fuoco dopo un incidente avvenuto sull' autostrada A1 ,è stato salvato da una pattuglia della Polizia stradale di Napoli Nord, che hanno spento le fiamme con un estintore. L' intervento è avvenuto poco prima delle 01 della notte tra il 12 ed il 14 giugno, ma è stato reso noto solo oggi.

La pattuglia della Polstrada ha notato l' auto, una «Panda» sul guardrail della carreggiata Sud della A1, al km 759, 800 . I poliziotti hanno utilizzato l' estintore di servizio per spegnere le fiamme e poi hanno estratto il 21 enne, che aveva le gambe bloccate, dalla «Panda», dopo aver rimosso parti della carrozzeria e del cruscotto.

Video

I Vigili del fuoco hanno poi spento l' incendio, mentre i poliziotti bloccavano il transito nel tratto dell' autostrada fino alla rimozione dell' auto. Il 21 enne è stato trasferito all' Ospedale del Mare , a Napoli, con un frattura al femore e lo schiacciamento della cassa toracica. Due agenti della Polstrada sono rimasti contusi nel salvataggio del giovane. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA