Napoli, sparatoria al rione Conocal:
è agguato contro il rivale d'amore

Napoli, sparatoria al rione Conocal: è agguato contro il rivale d'amore
di Giuseppe Crimaldi
Lunedì 3 Febbraio 2020, 23:01 - Ultimo agg. 4 Febbraio, 10:10
2 Minuti di Lettura

Cavalleria rusticana a Ponticelli. Nella notte si incrociano al rione Conocal, zona notoriamente controllata dalla camorra dell’area orientale di Napoli, due auto: i guidatori sono persone che si conoscono e che hanno un’amicizia in comune, una donna. Dalle parole si passa immediatamente ai fatti. Si incrociano gli sguardi e così l’aggressore estrae una pistola, la punta verso il «nemico», ed esplode due colpi senza centrare l’obiettivo.

LEGGI ANCHE Faida di camorra, arrestati tre uomini del clan 

Cronache dalla città violenta, sul posto è intervenuta la Polizia di Stato con gli agenti del commissariato locale assieme ai colleghi della Scientifica che hanno repertato i due bossoli esplosi dalla pistola dell’aggressore. Lo sparatore è fuggito via a razzo dopo avere esploso i colpi che fortunatamente non sono andati a bersaglio, ma sulle sue tracce sono gli investigatori coordinati dalla Procura di Napoli.

Entrambi i protagonisti sono incensurati. È caccia aperta in tutto il Rione Conocal di Ponticelli alla ricerca dell’uomo che ha sparato. A quell’ora in strada c’era poca gente e nessuno ha collaborato. L’ipotesi principale è slegata da matrici camorristiche: dietro l’assurdo agguato ci sarebbe solo una donna contesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA