Sparatoria nella notte ad Acerra: morti un 22enne e un 21enne pregiudicati

Sparatoria nella notte ad Acerra: morti un 22enne e un 21enne pregiudicati
Venerdì 29 Aprile 2022, 08:40 - Ultimo agg. 15:34
2 Minuti di Lettura

Si torna a sparare, con due morti, in provincia di Napoli. Ad Acerra, presso la clinica “Villa dei Fiori” verso l’1.30 di notte è stato portato in gravissime condizioni il 21enne Vincenzo Tortora, giovane acerrano già noto alle forze dell’ordine.

Tortora era stato colpito da alcuni colpi da arma da fuoco di cui uno alla testa: è morto nella mattinata all'ospedale Cardarelli dove era stato trasportato. Dopo circa 15 minuti il 118 ha condotto con urgenza a Villa dei fiori anche un’altra persona, Pasquale Di Balsamo, 22enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, ferito da tre colpi d’arma da fuoco di cui uno è risultato fatale. Anche Di Balsamo è deceduto. 

Video

Sui fatti indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

«Due giovani di 21 e 22 anni, per sempre.

Il duplice omicidio è accaduto nella notte, ad Acerra, nel napoletano. Colpisce l'età delle due vittime. Non basta più indignarsi. Bisogna schierarsi e individuare subito una strategia per disarmare Napoli. Non c'è più tempo da perdere» afferma in un tweet il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo misto in relazione al duplice omicidio avvenuto nel corso della notte ad Acerra. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA