Spacciava cocaina in sella alla moto nel Napoletano: arrestato 26enne

Spacciava cocaina in sella alla moto nel Napoletano: arrestato 26enne
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:45 - Ultimo agg. 14:47
1 Minuto di Lettura
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato un pregiudicato di 26 anni, Iadelise Ciro, per il reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Il motociclista spacciava droga in maniera itinerante, effettuando le consegne a bordo di una motoveicolo previo accordo telefonico.

Dopo un inseguimento, la polizia ha fermato lo spacciatore quando è sceso dalla moto e si è accovacciato in un angolo tra un muro in disfacimento e la parete di un magazzino in disuso per nascondere qualcosa. In quel preciso momento è stato bloccato e trovato in possesso di una bustina di plastica contenente 25 involucri con all’interno polvere bianca. Sottoposto a perquisizione personale i poliziotti hanno trovato altri 4 involucri della medesima fattura, la somma di 75 euro ed un telefono cellulare.

La sostanza analizzata dalla Polizia Scientifica era cocaina per un peso lordo di circa 6 grammi che veniva sequestrata insieme al denaro ed al telefonino. Iadelise è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA