Torre del Greco, attacca motociclista con un bastone poi aggredisce gli agenti

Torre del Greco, attacca motociclista con un bastone poi aggredisce gli agenti
Venerdì 11 Marzo 2022, 15:16 - Ultimo agg. 15:17
2 Minuti di Lettura

Ha dapprima aggredito un motociclista e poi un volta condotto negli uffici del commissariato di polizia per controlli non ha esitato a scagliarsi contro gli agenti e a danneggiare alcuni arredi.

Il fatto è accaduto a Torre del Greco ed in manette, con l'accusa di lesioni personali, minaccia, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento è finito un 34 anni del posto, già sottoposto al divieto di dimora nel comune di Torre del Greco.

Gli agenti sono intervenuti in vico Trotti dove hanno notato la presenza di numerose persone che stavano inveendo contro un uomo appena rientrato nel suo appartamento. I poliziotti sono stati poi avvicinati da un'altra persona la quale ha raccontato che, poco prima, di passaggio nella medesima via a bordo del suo scooter, era stata fermata dall'uomo che l'aveva aggredita e colpita con un bastone e, solo grazie all'intervento di alcuni residenti, era riuscita a sottrarsi alle violenze.

Video

Gli agenti hanno raggiunto e fermato l'aggressore che, una volta negli uffici del Commissariato, ha iniziato a scagliarsi contro i presenti e a danneggiare alcuni arredi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA