Al Club Partenopeo weekend con Jenn Morel e Markett Legends

Al Club Partenopeo weekend con Jenn Morel e Markett Legends
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:26
1 Minuto di Lettura
Jenn Morel la sexy domenicana che ha conquistato il mondo sbarca a Napoli ospite del format Festival che si terrà Venerdì 22 Febbraio alle ore 23:50 al Club Partenopeo.

Jenn Morel è nata nella Repubblica Dominicana e all'età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famiglia. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se gli inizi sono stati come cubista a New York, Jenn si è esibita in alcune discoteche importanti della città come il Pacha, il Webster Hall il Finale e il Griffin. Con Ponteme, suo primissimo singolo, Jenn Morel ha conquistato una fama a livello internazionale.

Sabato alle 23 al Club Partenopeo Markett Legends, con i personaggi diventati “Leggenda”. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno il format che sta conquistando l'Italia, e che torna finalmente a Napoli.

Un grande successo per il format rivelazione dell'anno, uno show che celebra miti e leggende della cultura pop internazionale, e del cinema di tutte le generazioni.

Markett è pronto per il suo nuovo tour, e riaccende le sue vetrine con i personaggi più eccentrici della notte, che stanno conquistato l’Italia.

Per vivere un’esperienza innovativa e ricca di emozioni basta seguire tutte le date del tuor, gli eventi in programma e partecipare al contest. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA