Puntuale come ogni anno durante l'estate, è spuntata a Capri l'enorme sagoma del re dell'Nba Magic Johnson con la sua grande famiglia al seguito. L'altra sera sul molo di Marina Grande il primo avvistamento, il campione era con la moglie Cookie, e la coppia si è subito regalata un selfie da postare.
A bordo di un mega yacht ancorato a largo delle baia di Marina Grande, si sono poi fatti prendere da un tender per tornare sulla terra ferma e godersi il menù di Da Paolino, regno gourmet sotto i limoni. Ad attendere l'allegro gruppo di familiari ed amici del gigante, idolo degli stadi che non frequenta più dagli anni 90’ quando venne colpito dall'Aids, Lino, il patron del locale, con le nipoti Arianna e Michela, ed un privé che garantissime la privacy destinata ai supervip.
Per animare ancora di più una notte di piena estate nel verde, è arrivato Alberto con il suo mandolino che ha dedicato serenate, canzoni, classici napoletani ed internazionali a Mj, che non si è fatto pregare ed ha cantato in coro con i padroni di casa ei clienti dei tavoli accanto.
Lino, Michela ed Arianna per aggiornare il loro album fotografico con la star, avevano fatto preparare un piatto di ceramica che lo raffigurava mentre lanciava il pallone da basket.
A un tavolo non lontano un altro personaggio illustre Dana White, presidente dell'Ufc, organizzazione di arti marziali. Intanto, in via Camerelle, la strada dello shopping griffato, si stagliava un altro campione dell'Nba, Steven Adams, cestista neozelandese degli Houston Rockets: era in dolce compagnia, ma ha posato volentieri con i fans che l'aveva riconosciuto, nonostante il cambio di look. Da Aurora, intanto, cenava Andrea Bocelli, il ristorante più antico di via Fuorlovado.