Chi mi adotta?
Un contadino aveva già scavato la fossa per lei e i fratellini quando...

La piccola Rose
La piccola Rose
Martedì 7 Aprile 2015, 21:48 - Ultimo agg. 11 Aprile, 18:34
2 Minuti di Lettura

Siamo nel 2015 eppure al mondo esiste ancora chi riesce a commettere atrocità come questa: scavare una buca per seppellirci vivi cuccioli appena nati.

Una pratica che sembra essere stata molto usata soprattutto nelle campagne per sbarazzarsi alla svelta dei piccoli indesiderati.

Stava per accadere la stessa cosa in un fazzoletto di terra in provincia di Napoli: un contadino aveva deciso di liberarsi dei quattro figli appena nati da una delle sue cagnoline. Aveva scavato la buca per farli morire in un modo orrendo: sepolti vivi. Ma le grida della madre disperata hanno attirato la vicina di casa che non credeva ai suoi occhi. I piccoli erano già stati adagiati nella fossa. Solo la tempestività della signora ha evitato il peggio. Tutti in salvo i piccini. Affidati ad un gruppo di volontari animalisti. E tutti adottati e felici.

Tranne la piccina della foto: lei è l'ultima rimasta.

Rose: la più dolce e tenera della cucciolata è in stallo a casa di una animalista. Ha due mesi e mezzo, sana, vaccinata e chippata. Taglia medio piccola. E' a Napoli e si affida solo a chi saprà amarla come merita. Solo adozioni per la vita!

Per info chiamate o wuzzappate al 3271581838

© RIPRODUZIONE RISERVATA