Autostrada A11 riaperta dopo l'incidente costato la vita a un uomo, morto tra le fiamme

Autostrada A11 riaperta dopo l'incidente costato la vita a un uomo, morto tra le fiamme
Lunedì 6 Aprile 2015, 23:44
1 Minuto di Lettura
È stata riaperta l'autostrada A11, rimasta bloccata a causa di un incidente tra un mezzo pesante e un auto al km 29, tra Montecatini Terme e Pistoia. Nello scontro i mezzi hanno preso fuoco e il conducente dell'auto è morto investito dalle fiamme.



La moglie dell'uomo, che era con lui, è invece riuscita a uscire dalla vettura e a mettersi in salvo, poi è stata ricoverata in ospedale. Sotto choc il conducente del tir, soccorso dal 118. Accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte della polizia stradale, anche per risalire alle cause dell'incendio sul mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco per spengere l'incendio e mettere in sicurezza l'area.



L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 19.15, quando è stato possibile ricominciare a far scorrere il traffico anche sulla carreggiata in direzione di Firenze, che i due mezzi percorrevano al momento dell'urto. Traffico incolonnato soprattutto in provenienza dal mare per i rientri di Pasquetta. Per oltre due ore i veicoli verso Firenze sono stati fatti uscire al casello di Montecatini Terme.