Mary e Matteo si sposano, pochi giorni dopo lui muore (per una malattia). «Per sempre nel mio cuore angelo bellissimo»

La storia (che arriva dalla Sicilia) ha commosso il web. La coppia aveva due figli

Mary e Matteo sposi pochi giorni prima che lui morisse per una malattia terminale: l'amore supera ogni ostacolo profilo Maria Grazia Cottone)
Mary e Matteo sposi pochi giorni prima che lui morisse per una malattia terminale: l'amore supera ogni ostacolo profilo Maria Grazia Cottone)
Martedì 23 Gennaio 2024, 15:04 - Ultimo agg. 18:07
2 Minuti di Lettura

Mary e Matteo decidono di sposarsi nonostate la malattia terminale di lui. Entrambi originari di Cinisi, in Sicilia erano compagni dal 2015 e avevano due figli. Nonostante tutto il loro sogno era coronare per sempre il loro amore eterno. Purtroppo lui è morto qualche giorno dopo le nozze.

Virale il video del loro matrimonio celebrato in casa, insieme a pochi invitati, tutti colti da profonda commozione e ammirazione. Un gesto di amore forte, che supera tutto, anche la morte. 

@mariagraziacotton

Ad due passi dal cuore , dentro al petto vicino l'anima dove respira im cuore, è li che ti tengo e sarà per sempre!! Il mio angelo bellissimo amore mio...❤️❤️❤️😭💔👫👨‍👩‍👧‍👧

♬ suono originale - SalDaVinci Official

E' stata proprio Maria Grazia a dare la triste notizia sul suo profilo TikTok.

Purtroppo Matteo non c'è più: «Ad due passi dal cuore, dentro al petto vicino l'anima dove respira il cuore, è li che ti tengo e sarà per sempre!! Il mio angelo bellissimo». 

 

Questa vicenda ricorda quella che aveva commosso il web di Domenico e Sabrina. Si sposano, coronando il sogno della loro vita, ma poco dopo lui muore per una grave forma di leucemia. 

La coppia, aggrappata all'amore grande che provavano l'uno per l'altra, hanno deciso di unirsi per sempre prima dell'addio. 

Mamma denuncia il corriere: «Ha rubato metà della spesa, anche i prodotti per mio figlio autistico»

© RIPRODUZIONE RISERVATA