Le previsioni meteo di Giuliacci dal 31 luglio al 3 agosto: perturbazioni da Nord a Sud, il caldo tornerà a metà agosto

Le previsioni meteo di Giuliacci del weekend

Le previsioni meteo di Giuliacci del weekend: perturbazioni da Nord a Sud, il caldo tornerà a metà agosto
Le previsioni meteo di Giuliacci del weekend: perturbazioni da Nord a Sud, il caldo tornerà a metà agosto
giovedì 31 luglio 2025, 09:58 - Ultimo agg. 10:16
3 Minuti di Lettura

Le previsioni meteo di Giuliacci, il noto meteorologo, star sui sociali, prevede diverse perturbazioni da Nord a Sud. «Rimandato il ciclone nord-africano fino al 10 agosto, ma le proiezioni dicono fino alla metà di agosto. Due settimane ancora di perturbazioni atlantiche che porteranno fresco e temporali» spiega sui suoi canali. 

Le previsioni meteo di Giuliacci del weekend - «Venerdì temporali al nord e sabato anche al centro.

Tra domenica e lunedì, possibili temporali anche al Sud. L'8 di agosto e il 10 di agosto sono previste altre perturbazioni, difficile andare al mare. Dopo la metà di agosto tornerà il caldo, ma non dovremmo raggiungere più i 40 gradi». 

Previsioni meteo, ecco il ciclone danese sull'Italia, in arrivo piogge e temporali (ma poi cambia tutto)

Il meteo del weekend al Nord  - Le previsioni meteo tra giovedì 31 luglio e domenica 3 agosto 2025 prevedono la presenza di piogge diffuse e temporali localmente intensi, specie su Lombardia, Piemonte, Trentino, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Il meteo del weekend a Napoli - Situazione contraria al Centro-Sud e per le Isole. Previsto tempo stabile, con cieli sereni e temperature massime comprese tra 28°C e 33°C, localmente fino a 35-36°C. L’afa aumenterà nelle grandi città come Roma, Napoli e Palermo, dove l’umidità elevata farà salire l'indice di calore che potrebbe avvicinarsi ai 40°C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA