L'asciugatrice prende fuoco, donna muore
in casa: richiamate le macchine Beko

L'asciugatrice prende fuoco, donna muore in casa: richiamate le macchine Beko
L'asciugatrice prende fuoco, donna muore in casa: richiamate le macchine Beko
Mercoledì 31 Maggio 2017, 15:43 - Ultimo agg. 16:23
1 Minuto di Lettura
Centinaia di asciugatrici della Beko sono state richiamate dalla casa produttrice dopo che una di queste ha causato un incendio in cui è morta una donna. Sono 3400 i prodotto potenzialmente a rischio, nello specifico di trarra dei prodotti Beko e Blomberg 8kg e 9kg di capacità venduti tra maggio e novembre 2012 e portando i numeri di modello DCU9330W, DCU9330R, DCU8230, DSC85W e TKF8439A.

 

Beko ha invitato chiunque abbia in casa uno di questi prodotti a staccarlo dalla spina e a non usarlo più riportandolo al rivenditore per procedere alla riparazione dell'asciugatore: «Ci scusiamo per l'inconveniente e per i problemi che può aver provocato, ma ci impegnamo a fare del nostro meglio per riparare i prodotti e metterlo in sicurezza».

Secondo quanto riporta il Sun, lo scorso agosto Mishell Moloney, madre di due figli, è morta in casa sua a seguito di un incendio che sarebbe stato causato proprio dall'asciugatrice. Prima del tragico incidente, pare che altre 20 asciugatrici abbiano avuto problemi simili, ma fortunatamente nessuno conclusosi in modo così drammatico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA