Costretto a mangiare i suoi testicoli prima di essere ucciso, 4 persone in manette

Costretto a mangiare i suoi testicoli prima di essere ucciso, 4 persone in manette
Mercoledì 3 Maggio 2017, 19:48 - Ultimo agg. 21:23
1 Minuto di Lettura
Torturato e ucciso da una banda di persone che si definvano suoi amici. Jimmy Prout, 45 anni è stato trovato morto dopo essere stato torturato, costretta a mangiare i suoi stessi testicoli prima di essere ucciso. 



Colpevoli del terribile delitto sarebbero Ann Corbett, 26, Zahid Zaman, 43 anni, Myra Wood, 50 anni e Kay Rayworth, 56, che però hanno tutti negato il loro coinvolgimento nel caso durante il processo a loro carico presso la  Newcastle Crown Court. I fatti risalgono al 2015 quando i 4 si sono avvicinati a Jimmy, una persona che pare fosse molto sola e anche piuttosto ingenua, con lo scopo di estorcergli dei soldi.

Spacciandosi per suoi amici hanno fatto in modo di attingere ai suoi soldi e nel frattemo lo hanno sottoposto a terribili torture, come riporta anche Metro, fino a quando nel febbraio del 2016 non è stato trovato il suo cadavere a 100 metri da casa sua in avanzato stato di decoposizione. Pare che a scatenare la furia della banda sia stata l'incapacità di fermare un uomo che avrebbe fatto loro un furto. Prout si sarebbe fatto fuggire il presunto ladro e gli altri 4 si sono vendicati su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA