Dramma negli Usa. Una star di TikTok dell'Alabama chiede aiuto per rintracciare l'assassino di suo figlio adolescente, morto solo un giorno prima di compiere 19 anni. Ophelia Nichols, che ha sette milioni di follower, ha pubblicato un video in cui chiedeva disperatamente aiuto per trovare l'assassino del figlio Randon Lee. «La voce si sta spargendo e devo farlo sapere a tutti. Sto facendo questo video per un motivo. Non vi ho mai chiesto niente, ma ho bisogno del vostro aiuto per questo», racconta la Nichols in lacrime.
TikTok, la star in lacrime per il figlio morto
«Oggi sarebbe stato il 19° compleanno del mio bambino.
ophelia’s son randon nichols was murdered on friday, june 24th in prichard, alabama on saint stevens road at 7:45pm. this happened in public, when the sun was still up. someone saw something. do the right thing. a parent burying a child defies the laws of nature.
he was only 18. https://t.co/jzf4Ecqq5H pic.twitter.com/fsrNelLz5j— Margo “Hatsune Miku” Indigo (@Margolndigo) June 26, 2022
Nichols ha detto che suo figlio è stato colpito a colpi di arma da fuoco in una stazione di servizio Exxon intorno alle 7:45 di venerdì. Ha poi guidato verso una seconda stazione, Energizer, nella città di Prichard, in Alabama, vicino a Mobile, dove è stato trovato morto per le ferite riportate. Il suo video straziante è già riuscito ad accumulare quasi 19 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.
TikTok, star muore a 22 anni: mistero sulle cause. L'annuncio sulla sua pagina Instagram
Antonella, morta a 10 anni per la sfida su TikTok: i funerali a Palermo
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout