Gualtieri minacciato sotto un post su Tik Tok: «Metti il giubbotto antiproiettile»

Nel video condiviso dal sindaco di Roma, il primo cittadino parlava di una sua visita a Tor Bella Monaca per progetti di rigenerazione urbana

Gualtieri minacciato sotto un post su Instagram: «Metti il giubbotto antiproiettile»
Gualtieri minacciato sotto un post su Instagram: «Metti il giubbotto antiproiettile»
Lunedì 13 Maggio 2024, 15:52 - Ultimo agg. 14 Maggio, 08:18
2 Minuti di Lettura

Roberto Gualtieri vittima di minacce su Tik Tok. Il sindaco di Roma, dopo aver condiviso un video sulla sua visita nel quartiere Tor Bella Monaca per progetti di rigenerazione urbana, è stato intimidato in un commento al post con la frase «Metti il giubbotto anti proiettile». Un fatto, questo, prontamente denunciato dal primo cittadino.

Il sindaco Adams con Gualtieri: «New York è la Roma d’America»

Il commento

«Metti il giubbotto anti proiettile».

Una minaccia esplicita sotto un post del sindaco di Roma Roberto Gualtieri in cui parlava di una sua visita a Tor Bella Monaca per progetti di rigenerazione urbana. «Ho provveduto a denunciare questo commento. Non accetto intimidazioni da parte di nessuno. A Tor Bella Monaca andiamo avanti per la legalità e la riqualificazione, con il supporto dei tantissimi cittadini onesti», la replica del primo cittadino di Roma.

@robertogualtieriofficial A #TorBellaMonaca possiamo finalmente realizzare una promessa di riscatto disattesa da troppo tempo. Renderemo questo territorio più bello e vivibile attraverso una straordinaria opera di rilancio con un vero e proprio nuovo modello di #rigenerazioneurbana. Tra interventi di #riqualificazione ♬ Epic Music(863502) - Draganov89

Solidarietà dal Pd

Queste «intimidazioni non possono più essere tollerate. E di certo non saranno queste minacce a fermare il lavoro che il sindaco Gualtieri, a cui va la nostra solidarietà, sta portando avanti per ripristinare la legalità in molti quartieri della città. Noi saremo al suo fianco». Lo scrivono in una nota Enzo Foschi, segretario Pd Roma e Daniele Leodori, segretario Pd Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA