Natale, questa sera su Rai Uno
il concerto per i 50 anni del Gemelli

Natale, questa sera su Rai Uno il concerto per i 50 anni del Gemelli
Lunedì 23 Dicembre 2013, 21:11 - Ultimo agg. 24 Dicembre, 23:41
2 Minuti di Lettura
All'Auditorium della Conciliazione domani sulla Rai il concerto per il Gemelli.

«Canto di Natale - 50° Gemelli Insieme andrà in onda su Rai1 domani, mercoledì 24 dicembre per celebrare il mezzo secolo di vita del Policlinico Gemelli. Condotta da Veronica Maya dall'Auditorium della Conciliazione, la serata ripercorre la storia dell'ospedale e le sue eccellenze odierne attraverso la voce narrante di Sebastiano Somma. Sul palco numerosi artisti che hanno voluto rendere omaggio al nosocomio romano: Annalisa, Antonio Maggio, vincitore della Sezione Giovani di Sanremo 2013, Nathalie, vincitrice di X-Factor 4, Rita Sensoli e I Cream, coro di Domenica in, oltre alle performance di Frate Alessandro e degli Audio2». Lo rende noto, in un comunicato, il policlinico Agostino Gemelli.



«Auguri in video messaggio da: Fiorello, Mariagrazia Cucinotta, Roberto Ciufoli, Raffaele Paganini, Bruno Vespa e Fanny Cadeo.
Michele Mirabella, invece, modera stile »Elisir« il talk con una paziente guarita da un grave tumore. Divertente parentesi comica con Antonio Giuliani che si esibirà direttamente tra gli spettatori. Sul palco anche il magnifico rettore dell'Università Cattolica, il prof. Franco Anelli e l'Assistente ecclesiastico generale, coordinatore della pastorale in Università Cattolica del Sacro Cuore, mons. Claudio Giuliodori. L'evento è diretto da Giovanni Caccamo, ideato da Fabrizio Silvestri, Massimiliano Lenzi e Lino Alecci e prodotto dalla Reala Management con la collaborazione dell'agenzia Comunicatio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA