Non ce l'ha fatta il bimbo di appena sette anni che giovedì mattina aveva rischiato di annegare in una piscina a Giffoni Valle Piana. Il piccolo è spirato nelle scorse ore all'ospedale Santobono a Napoli dove era ricoverato. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che stanno accertando la dinamica dell'infortunio. Dolore e lutto a Montecorvino Rovella dove viveva il bambino con i suoi familiari.
“La comunità di Montecorvino Rovella è profondamente scossa dalla notizia della scomparsa del bambino rimasto vittima nei giorni scorsi di un grave incidente in piscina, a Campigliano.
Un dolore che tocca tutti e che lascia senza parole.
La Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma per consentire l'autopsia sul corpo del bimbo di 7 anni, originario di Montecorvino Rovella, e non Montecorvino Pugliano come in un primo momento. Servirà a chiarire sul cause del decesso e in particolare se il bambino sia caduto in acqua per un incidente o se abbia avuto un malore.