Munizioni e carte di identità: furto alla polizia municipale di Nocera Inferiore

Munizioni e carte di identità: furto alla polizia municipale di Nocera Inferiore
di Nello Ferrigno
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:06 - Ultimo agg. 14:40
1 Minuto di Lettura
Sarebbero entrati attraverso una finestra i ladri che la notte scorsa hanno rubaro munizioni e carte di identità negli uffici del comando della polizia municipale in via Libroia a Nocera Inferiore. Gli uomini della sezione scientifica dei carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per trovare eventuali tracce che possano portare ad identificare i malviventi. 

I ladri hanno rubato quattro pistole, dei caricatori con munizioni e diverse carte di identità. I malviventi hanno scassinato la cassaforte. Sembra che le telecamere di sicurezza fossero fuori uso.

Dura la presa di posizione del sindaco Manlio Torquato nei confronti del comandante Giuseppe Contaldi e il dirigente del settore Gerardo Califano che non avrebbero provveduto a rendere più sicura la sede dei caschi bianchi all'indomani di un altro furto che si era verificato alcuni mesi fa. Il sindaco aveva chiesto anche un presidio notturno. Presa di posizione anche dei sindacati che hanno chiesto un potenziamento delle misure di sicurezza dell'edificio.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA