Ruba energia con l'allaccio abusivo:
denunciato il titolare di un circolo

Ruba energia con l'allaccio abusivo: denunciato il titolare di un circolo
di Paola Desiderio
Giovedì 16 Febbraio 2017, 18:38 - Ultimo agg. 18:39
1 Minuto di Lettura
Nell'ambito dei controlli sul territorio, i carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna, hanno denunciato una persona a Capaccio Paestum per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e un'altra a Lustra per furto aggravato di energia elettrica.
Nella Città dei Templi i carabinieri del nucleo radio mobile, durante una perquisizione veicolare, hanno trovato un ventunenne in possesso di una mazza da baseball sagomata per offendere. Il giovane era anche in possesso di una modica quantità di hashish, per la quale è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
A Lustra, invece, i carabinieri della stazione di Rutino hanno denunciato il titolare di un circolo ricreativo per furto aggravato di energia elettrica. L'uomo, infatti, mediante il collegamento illecito al cavo principale del contatore Enel prelevava energia elettrica senza che venissero registrati i consumi. 
Proseguono i controlli del carabinieri della compagnia di Agropoli al fine di prevenire e reprimere reati di vario genere sul territorio di competenza. 
    
© RIPRODUZIONE RISERVATA