Vince la battaglia legale con Equitalia ed evita il fallimento. Il tribunale di Salerno annulla cartelle per 400 mila euro

di Carmela Santi


Riesce a vincere la battaglia legale con  Equitalia, oggi Agenzia Entrate – Riscossione e ad evitare il fallimento di una nota società cilentana.  Il risultato è stato ottenuto dall'avvocato  Vincenzo Sarnicola di Vallo della Lucania  per una società di Capaccio. E’ di qualche giorno fa la sentenza emessa dal  Tribunale di Salerno – Sezione Fallimentare  che ha accolto l' opposizione  dall'avvocato Vincenzo Sarnicola  avverso un ricorso presentato contro la società sua cliente che rischiava il fallimento per cartelle di 300 mila euro maturate nel giro di un anno ad oltre 400 mila euro. 
Il fallimento è stato bloccato dal tribunale di Salerno che ha ritenuto  avventato il ricorso della Agenzia delle Entrate Riscossione che non rilevava la mancanza dei requisiti  del fallimento in quanto l'avvocato aveva già ottenuto con precedente sentenza l'annullato dell’85%, delle cartelle esattoriali, mai  oggetto di sgravio  da parte della Equitalia. 
Sabato 3 Febbraio 2018, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP