Cecilia Rodriguez, Anna Safroncik e la notte di passione con Ignazio Moser: lei rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez, Anna Safroncik rompe il silenzio dopo la presunta notte di passione con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez, Anna Safroncik rompe il silenzio dopo la presunta notte di passione con Ignazio Moser
di Silvia Natella
Domenica 16 Agosto 2020, 13:38 - Ultimo agg. 15:44
2 Minuti di Lettura

Anna Safroncik rompe il silenzio dopo essere finita al centro di un triangolo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per il gossip l'attrice ricopre il ruolo che settimane fa è stato attribuito ad Alessia Marcuzzi, 'terzo incomodo' tra l'altra Rodriguez, Belen, e Stefano De Martino. Secondo le fonti del settimanale Oggi Ignazio avrebbe passato con Anna una serata al Billionaire e avrebbe lasciato il locale in sua compagnia. Tanto è bastato per parlare di presunta notte di passione tra i due.
 

 

Il gossip ha alimentato le voci sulla crisi con Cecilia Rodriguez. L'estate della coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip è stata molto tormentata. Dopo una breve riconciliazione in Sardegna, i pesanti litigi hanno spinto Cecilia a tornare dalla sua famiglia e Ignazio a raggiungere l'amico Andrea Damante, anche lui in pausa di riflessione e lontano da Giulia De Lellis. 

Ed è proprio in Sardegna che Ignazio e Anna avrebbero trascorso del tempo insieme. Moser è intervenuto sui social  invitando i followers a non credere al pettegolezzo: «Stanno girando notizie che chiamare false è poco!». Anche Safroncick ha scelto Instagram e ha pubblicato un post inequivocabile. «L’eleganza non è solo un fattore estetico… la classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo. Non possiedo il dono dell’ubiquità… quindi attenti alle fake news», ha scritto nella didascalia.



Secondo Chi Cecilia e Ignazio sono in crisi a causa della gelosia di lei e dell'insicurezza di lui. Alla ragazza argentina non andrebbero giù le tante amicizie femminili del fidanzato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA