Justin Bieber sul matrimonio con Hailey Baldwin: «È stato davvero difficile»

Justin Bieber sul matrimonio con Hailey Baldwin: «È stato davvero difficile»
Justin Bieber sul matrimonio con Hailey Baldwin: «È stato davvero difficile»
Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:18 - Ultimo agg. 15 Aprile, 08:50
2 Minuti di Lettura

Justin Bieber si racconta a GQ, la rivista statunitense dedicata all'universo maschiledice. E soprattutto il cantante canadese racconta i momenti difficili del suo primo anno del suo matrimonio con la modella americana Hailey Baldwin Justin e Hailey si sono sposati nel settembre 2018 in un tribunale a New York City per poi organizzare una grande festa l'anno dopo. 

Sulle pagine di GQ, ha ricordato che il suo sesto senso gli aveva fatto capire che era il momento di impegnarsi: «Ho sentito che era la mia chiamata.

Di sposarmi e avere bambini e tutto il pacchetto completo». Ha aggiunto, per quanto riguarda i figli: «Non in questo momento, ma prima o poi». Quindi ha spiegato che: «Il primo anno di matrimonio è stato molto difficile perché c'era molto in ballo, molti traumi dal passato. C'era semplicemente mancanza di fiducia. C'erano tutte queste cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai, perché fa paura. Non vuoi spaventare l'altro dicendo: Sono spaventato»

Video

Ha aggiunto di aver passato il suo primo anno da marito «camminando sulle uova», ma pian piano ha trovato il suo equilibrio in coppia: «Abbiamo creato e creiamo dei momenti solo per noi, come famiglia, che costruiscono dei ricordi. È bello non vedere l'ora di fare questo. Prima, non avevo niente di cui non vedere l'ora nella mia vita. La mia vita casalinga era instabile, anzi non esisteva proprio. Non avevo una dolce metà. Non avevo qualcuno da amare e qualcuno a cui affidarmi. Ma adesso ce l'ho». Una delle cose che lui e Hailey fanno insieme? «Cenare e chiacchierare. Ma non parliamo di niente che riguardi il lavoro. Ridiamo e guardiamo video divertenti. Mi ricorda chi sono, non cosa faccio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA