Sorrento, relax a Marina Piccola per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

ARTICOLI CORRELATI
di Ciriaco M. Viggiano

0
  • 178
SORRENTO - È da sempre uno degli interpreti più amati del piccolo e del grande schermo. E la conferma è arrivata ieri sera, quando è stato ancora una volta premiato per lo straordinario successo riscosso dal 1999 in poi recitando nel ruolo del protagonista della fortunata serie televisiva "Il commissario Montalbano". Luca Zingaretti è stato avvistato ieri sera sulla spiaggia di Sorrento insieme a Luisa Ranieri, la bella attrice e conduttrice televisiva napoletana con la quale è sposato dal 2012 e che gli ha dato le figlie Emma e Bianca.

In elegante abito scuro, Zingaretti ha ritirato uno dei tre riconoscimenti speciali che i vertici del Premio Agnes hanno riservato ad altrettanti volti noti della televisione italiana. L'attore romano l'ha ottenuto per il costante record di ascolti fatto segnare da "Il commissario Montalbano", la serie in assoluto più seguita in Italia. Insieme a lui sono state premiate anche le conduttrici Milly Carlucci, per la sua carriera televisiva, e Michelle Hunziker, per il successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Applausi e commozione quando l'ex modella e giornalista Carlotta Mantovan ha ritirato il riconoscimento per la televisione assegnato al marito Fabrizio Frizzi, popolare conduttore prematuramente scomparso a marzo scorso.

La cerimonia e lo spettacolo, che sono stati registrati ieri a Marina Grande e che saranno trasmessi in differita su Rai Uno nella seconda serata di mercoledì, hanno offerto a Zingaretti e signora l'occasione per una romantica serata sulla spiaggia di Sorrento. Attimi di spensieratezza culminati nella cena a base di piatti tipici che la coppia, più sorridente e serena che mai, ha consumato nel Mo'Mo' Kitchen & Bar, locale a due passi dal centro della città: immancabile la foto con lo chef e con gli imprenditori Francesco Schisano e Francesco Leonelli, due dei titolari del ristorante, che hatto immediatamente il giro del web.
Domenica 24 Giugno 2018, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP