Dybala alla Roma, merita la maglia numero 10 di Totti? Vota

Paulo Dybala ha scelto la Roma: l'attaccante argentino ha accettato l'offerta del club giallorosso. Il sudamericano, che si era svincolato dalla Juventus lo scorso giugno, firmerà un triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus. Siete d'accordo che gli sia assegnata la maglia numero 10 che fu di Totti (il Capitano si è già detto pronto a concedergliela)




AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

La democrazia del popolo
e quella dell'algoritmo

di Mauro Calise

Il quadro, infatti, si complica se si chiede di prendere in considerazione uno degli elementi che gli esperti già segnalano con crescente preoccupazione, il ruolo delle armi autonome sui teatri di guerra. Qui ChatGpt 4 cambia tono, e squilla subito l’allarme: «l’impiego di sistemi d’arma autonomi, come i droni di ultima generazione guidati da Ia, solleva preoccupazioni profonde riguardo alla sicurezza, al controllo...

... continua

E TU CHE VINO SEI?