Ed Sheeran, spunta a sorpresa la sua statua gigante a Mosca. «Per dare il benvenuto alla pop star»

Giovedì 18 Luglio 2019
Ed Sheeran, spunta a sorpresa una statua gigante a Mosca. «Per dare il benvenuto alla pop star» (foto Twitter)

Un'enorme statua di Ed Sheeran lunga quasi 5 metri è apparsa da un giorno all'altro nel Gorky Park di Mosca. Si tratterebbe di uno strumento promozionale insolito per l'imminente concerto di Sheeran in città. Lo riporta The Indipendent.

La statua, una collaborazione tra Yandex Music e Warner Music Russia, raffigura l'artista sdraiato con un paio di occhiali da sole mentre indossa una camicia coperta di graffiti e pantaloncini rossi. La cura dei dettagli è meticolosa, molti dei tatuaggi di Sheeran sono stati replicati sul suo alter ego di plastica.

 


Su Twitter, un fan ha espresso la sua gioia per la statua, scrivendo: «Nel caso in cui Ed si senta solo in Russia, qualcuno lo ha fatto nel più grande parco di Mosca». Curiosamente, la statua di Mosca non è la prima volta che Sheeran ha ispirato una statua. Nel 2016, a Ipswich, vicino alla città natale di Shepherd, Framlingham, è stata piantata una statua a forma di maiale ispirata a Sheeran con indosso una camicia a quadri e una pettinatura sportiva. Chiamato "Ed Sheer-Ham", la statua è stata accolta con il sostegno dello stesso Sheeran. «Sono davvero entusiasta di avere una scultura a forma di maiale fatta in mio onore», ha detto in una dichiarazione.

Ultimo aggiornamento: 10:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA