«Ho smesso con la televisione. Ho cambiato vita, sono un'imprenditrice e ho aperto un'agenzia di gestione delle campagne digital. Do da lavorare ai miei colleghi, alle influencer, ai creator». Così Ana Laura Ribas a Verissimo. «Non è stato facile, perché io nasco come velina e quindi inizialmente non mi davano credito».
Lo scandalo Vallettopoli
«Mi ha fatto malissimo. Prima la stampa ti distrugge, ti dà colpe che non hai. Poi quando vieni scagionato nessuno dice più nulla. Per me il 2006 e il 2008 sono stati anni difficili».
La svolta
Dopo il grande successo a cavallo tra la fine degli anni '90 e gli anni 2000, Ana Laura Ribas, 56 anni, ha preso la decisione, qualche anno fa, di lasciare il mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda il suo lavoro oggi: "Sono un'imprenditrice. Ho aperto un'agenzia in cui mi occupo di gestione di campagne digitali". L'ex showgirl, oggi imprenditrice, ammette che non sia stato semplice per lei reinventarsi: "All'inizio è stato difficile, non ero credibile in questo ruolo. Oggi posso dire di avere un'agenzia di successo e sono felice".