L'incubo del Covid nella casa del Grande Fratello Vip è ormai passato, ma ieri Giaele De Donà si è lasciata scappare un dettaglio sulla situazione legata alle scorse settimane che metterebbe in difficoltà la produzione del programma: la gieffina potrebbe aver rivelato che anche Antonino Spinalbese era risultato positivo al virus, ma non è stato isolato dal resto del gruppo come accaduto per gli altri vipponi. Per quale motivo? Sul web è già polemica.
Un video, diventato virale sui social, mostra una chiaccherata tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Ricordando episodi del passato, la modella si è lasciata scappare che Antonino Spinalbese avrebbe contratto il Covid proprio quando nella Casa era appena entrata la showgirl venezuelana: «Allora, quella volta che tu avevi il Covid e stavi male, Oriana era appena arrivata...», ha raccontato l'influencer piuttosto sicura.
Gente positiva,non l’hanno fatta uscire ma addirittura avere contatti molto ravvicinati. C’è tenere dentro persone positive per le dinamiche? Raga si è superato il limite della follia.#gfvip pic.twitter.com/oASrj9aRgd
— 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚🐧 (@imnichi_) December 2, 2022
Dopo la dichiarazione di Giaele è scoppiata la polemica su Twitter e i telespettatori credono che la produzione abbia ignorato la cosa, non isolando, volutamente, dalla Casa Spinalbese per spingere e alimentare il flirt che stava nascendo tra l'hair stylist e la showgirl. Sarà tutto vero o si trattava di una semplice influenza?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout