Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima»

Poi il messaggio del figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi e il tumore a Verissimo: «Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciato»
Eleonora Giorgi e il tumore a Verissimo: «Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciato»
domenica 6 ottobre 2024, 19:00
3 Minuti di Lettura

Eleonora Giorgi s'è raccontata a Verissimo, condividendo la sua battaglia contro il tumore al pancreas e il percorso di cure a cui si sta sottoponendo. Al suo fianco, l’ex compagno di vita Massimo Ciavarro, che non l'ha mai abbandonata, soprattutto in questo difficile momento. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha dichiarato l'attrice.

Massimo Ciavarro ha espresso la sua ammirazione per Eleonora, dicendo: «Essere accanto a lei è una gioia, è da tanto che non ero in televisione.

All'inizio non ero d’accordo quando mi ha detto che voleva condividere la sua lotta contro il tumore con il pubblico, ma poi ho capito che aveva ragione. Molte persone mi dicono che stanno traendo coraggio da lei».

Durante l'intervista, c'è stato anche un momento emozionante dedicato al figlio Paolo Ciavarro, diventato recentemente papà e marito di Clizia Incorvaia. Massimo ha affermato: «Questa malattia lo ha fatto diventare più uomo di me», evidenziando il modo in cui Paolo ha affrontato questo periodo difficile con maturità e forza. 

Video

Chi è Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha due figli: uno nato dal matrimonio con l’editore Angelo Rizzoli, Andrea, classe 1980, e l’altro, Pietro, nato nel 1991 e avuto durante la relazione con l’attore Massimo Ciavarro. 

«Stiamo lottando con tutte le forze», aveva detto poco fa Giorgi a Verissimo raccontando la sua battaglia contro il tumore al pancreas. Le cure, aveva detto l'attrice 70enne, hanno funzionato parzialmente nell'ultimo ciclo di terapie. La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. Sono arrivate delle sorpresine, per 3 mesi abbiamo cercato di abbatterle ma ha funzionato parzialmente»

© RIPRODUZIONE RISERVATA