Emanuela Aureli, lacrime a Verissimo: «Mamma morta di leucemia in un mese. Senza di lei non viviamo»

La comica è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 15 febbraio

Emanuela Aureli in lacrime a Verissimo: «Ho perso mamma a causa della leucemia, avevamo un legame viscerale»
Emanuela Aureli in lacrime a Verissimo: «Ho perso mamma a causa della leucemia, avevamo un legame viscerale»
di Dajana Mrruku
sabato 15 febbraio 2025, 19:29
3 Minuti di Lettura

Emanuela Aureli ha raccontato il dolore che sta affrontando in questi giorni. A Verissimo con Silvia Toffanin ha parlato per la prima volta della scomparsa di sua mamma: «È venuta a mancare pochi giorni fa, in pochissimo tempo. La diagnosi è stata veloce, la leucemia ce l'ha portata via in un mese. Senza di lei non viviamo, ma sopravviviamo, siamo devastati».    

La comica non riesce a trattenere le lacrime alla vista delle foto della mamma: «Avevamo un legame viscerale, la sua mancanza lascia un vuoto incolmabile».
Nel salottino di Verissimo, con Silvia Toffanin, Emanuela Aureli ha anche presentato suo figlio Giulio. 

L'amore ritrovato

Accanto ad Emanuela c'è Sergio, suo marito: «Io e Sergio stiamo insieme da 10 anni, ci siamo conosciuti in discoteca.

Lui ha iniziato a guardarmi e ha dato il via al suo approccio da uomo elegante quale è e poi è diventata una scintilla. Quando l'ho incontrato ho pensato subito che potesse essere l'uomo giusto per me. Sono sempre stata tanto sfortunata in amore, ma con lui mi sono ricreduta perché è una persona splendida».  

Aureli è diventata mamma a 49 anni: «Sono diventata mamma tardi, a 49 anni, pensavo fosse troppo tardi. Poi è arrivata questa gioia infinita, proteggi qualcun altro che non sei tu. Lui è l'amore della mamma, sto soffrendo un po' di più in questo momento però lui mi è tanto vicino». Silvia ha poi fatto entrare Giulio, il figlio, che ha abbracciato e baciato la mamma, visibilmente commossa dopo un'intervista molto toccante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA