Irene Grandi a Domenica In dopo la gaffe di Mara Venier: «Mi volevo ammazzare...»

Domenica 23 Febbraio 2020
Irene Grandi a Domenica In dopo la gaffe di Mara Venier: «Mi volevo ammazzare...»
Mara Venier rimedia alla gaffe su Irene Grandi a Sanremo 2020 invitando la cantante nello studio di Domenica In. Tutto era iniziato quando, parlando con Bugo dei brani dell'ultimo Festival, la conduttrice aveva detto: «Ti è piaciuto quello di Irene Grandi? Ma non c'era a Sanremo...». 



Mara Venier ha commentato così la sua gaffe: «Mi sono clamorosamente confusa con Irene Fargo, quando me ne sono accorta mi volevo ammazzare...». Irene Grandi, poi, ha spiegato come è nata la sua esperienza sanremese, con il brano Finalmente io, scritto per lei da Vasco Rossi: «Avevo parlato con lui un anno fa e gli avevo detto: "Se hai un brano dei tuoi, io ci sono". Lui alla fine mi ha contattata un po' tardi, tra ottobre e novembre, ed è nato tutto in fretta».

Si parla poi del passato, con un aneddoto risalente a oltre 20 anni fa. Mara Venier racconta: «Tu eri giovanissima, io ti dissi che per me avresti dovuto fare l'attrice. Io avevo 20 chili in meno... Alla fine ti sei sposata?». Irene Grandi risponde così: «Sì, mi sono sposata nel 2018, ho trovato l'uomo giusto e il rapporto si basa sul rispetto degli spazi reciproci, senza invasioni». Ultimo aggiornamento: 19:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA