Torna L’eredità, torna Marco Liorni con due nuove "professoresse". «Una si chiama Greta - racconta il conduttore al settimanale Di Più Tv - ed è una ballerina che ha già partecipato a diversi programmi in TV, l’altra si chiama Linda, ed è un’attrice e conduttrice radiofonica: sono tutte e due bellissime e, soprattutto, vi stupiranno con il loro talento e la loro personalità in questa nuova edizione di L’eredità».
Eredità, ecco chi sono le Professoresse
Ma il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini ci regala una descrizione più approfondita di Greta Zuccarello e Linda Pani: "Greta viene da Treviso e ha fatto parte del corpo di ballo di Tale e quale show, di Carlo Conti, e di Ciao Darwin, di Paolo Bonolis, e ha partecipato, come concorrente, all’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi; invece, Linda Pani è veneziana, è una delle conduttrici di Radio 105 e ha recitato nella fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e nel nuovo film di Giulio Base, Albatross".
Perché ha cambiato
Un cambio forzato tra le prof.
C'è l'Eredità che prende il posto di Reazioni a Catena, ci sarà L’anno che verrà, il programma di fine anno di Rai 1, condotto fino all'anno scorso da Amadeus. «Andremo in onda da Reggio Calabria, proprio sulla punta dello stretto, avremo davanti le luci della Sicilia e sarà una serata piena di grandi ospiti della musica italiana».
Poi a Di Più Tv fa una rivelazione: «Ho chiesto a Romina Power di essere con noi. Non mi ha ancora risposto, ma io ci spero. Così come spero di riaverla con me a Chi può batterci?, il quiz con i personaggi dello spettacolo che ho condotto, in una puntata unica, in prima serata a settembre: alla Rai è piaciuto e realizzeremo un’intera edizione».