Temptation Island Vip 2019: tra i tentatori c'è anche un'ex di Cristiano Ronaldo. Ecco quando andrà in onda

Temptation Island Vip 2019: tra i tentatori, c'è anche un'ex di Cristiano Ronaldo. Ecco quando andrà in onda
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Manca davvero poco all'inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 . Il docu-reality di canale quest'anno condotto da Alessia Marcuzziandrà in onda giovedì 19 settembre e tra i tentatori c'è anche un'ex di Cristiano Ronaldo. Svelati oggi i primi nomi dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura prova i fidanzati.

Leggi anche > Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo già in crisi con il fidanzato: «Non ci parliamo da 3 giorni»
Leggi anche > Nicolò Brigante non farà parte di Temptation Island Vip: la decisione dopo le numerose segnalazioni




Ex corteggiatori di Uomini e Donne, modelli e influencer sono partiti per la Sardegna, dove sono già in corso le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip. Tra le fila dei “tentatori”, diversamente da quanto trapelato online, non ci sono né Nicolò Brigante, né Giorgia Caldadulo e Megghi Galo. Spy nel numero in edicola venerdì 30 agosto rivela i nomi dei single del programma. A far traballare le coppie ci penseranno l'ex corteggiatore del trono Over Michele Loprieno, l'ex corteggiatore di Nilufar Addati, Alessandro Catania e il modello tutto pettorali e addominali David Nenci.
Gli uomini, invece, dovranno fare i conti con la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche Marta Krevsun (già vista a Temptation nella seconda stagione), l'influencer Cecilia Zagarrigo e l'ex corteggiatrice Federica Francia. Chi riuscirà a resistere? Lo scopriremo dal 19 settembre, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Giovedì 29 Agosto 2019, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 29-08-2019 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP